Consigli pratici in caso di morte

L'impresa Funebre Berto è sempre vicina ai famigliari del defunto per qualsiasi informazione

 Saccolongo - Sarmeola - Rubano - Selvazzano - Padova e provincia

CONTATTI

Cosa fare in caso di morte?


Cosa fare in caso di morte di un proprio caro?
L'impresa Funebre Berto vi aiuterà nei primi passi di questo momento molto delicato quanto difficile.
Nei momenti successivi al decesso, la prima cosa da fare è chiamare l'Impresa Funebre, successivamente si dovrà preparare alcune documentazioni, come la carta di identità della persona cara, preparare i vestiti e una foto che servirà per gli eventuali annunci murali e le pubblicazioni del necrologio.

Tipologie di casi


Decesso in abitazione: Contattare il 347-5101541, vi raggiungeremo nel più breve tempo possibile. Mentre attendete l'arrivo del nostro incaricato cercate di prendere contatto con il Suem 118, la guardia medica o con il medico di famiglia, affinchè possa raggiungervi anch'esso per compilare l'attestazione del decesso. I nostri incaricati sono in possesso della modulistica necessaria per tenerlo in abitazione e per il trasporto al deposito di osservazione.
Decesso in una struttura ospedaliera / casa di riposo: la struttura si occuperà di avvisare i famigliari e medici per la constatazione di decesso. I famigliari rivolgendosi all'impresa Funebre Berto avranno solo il compito di portare presso le nostre sedi gli abiti che desiderano vengano indossati dal defunto il giorno della cerimonia e una fotografia anche digitale per eventuali epigrafi, necrologi sul giornale e santini.

Decesso in casa o luogo pubblico in modo violento: E' sempre necessario avvisare le forze dell’ordine, carabinieri (112) o polizia (113). Dopo aver svolto gli accertamenti, si procederà a contattare l’impresa funebre, per la rimozione e il trasporto della Salma presso il deposito di osservazione.

La nostra ditta dispone dei mezzi più moderni per effettuare questi tipi di operazioni.

PER INFORMAZIONI ED EMERGENZE NON ESITATE A CONTATTARCI

Share by: